Anche Chiara Ferragni sarebbe dovuta essere una delle co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo, dove avrebbe dovuto aiutare Amadeus nel portare avanti l’amato evento canoro; eppure la moglie di Fedez non sarò presente all’Ariston. Cosa è successo? Problemi di budget!
Sanremo 2022, la copertina ufficiale dei big in gara
Nonostante tutto l’interesse che si sta creando intorno a Sanremo e l’attesa che il pubblico sta vivendo di fronte al ritorno dell’amato Festival, sembra che i vertici Rai abbiano avuto a chhe fare con qualche piccolo problemino economico.
Alcune recenti indiscrezioni finite in rete, infatti, hanno giustificato così il fatto che molti ospiti sarebbero saltati e che altrettanti contratti non sarebbero stati chiusi: “La sicurezza ha un costo per la Rai, un protocollo rigido che pesa economicamente, per intenderci, come due superospiti internazionali“.
Sanremo 2022, Pillon contro Drusilla: “Non si potrebbe avere tra i co-conduttori un normale papà?”
ha scritto di recente Giuseppe Candela su IlFattoQuotidiano. Sembrano essere sempre legati ai soldi, inoltre, anche i motivi che hanno fatto saltare la partecipazione di Chiara Ferragni.