L’annuncio della separazione tra Megan Fox e Brian Austin Green, dopo 10 anni di matrimonio, è giunta al momento giusto per alimentare un gossip, che già circolava da mesi: ovvero un presunto flirt tra la bella attrice e modella e il punk rocker Machine Gun Kelly.
LA STORIA: Megan Fox e Brian Austin Green divorziano (dopo più di 10 anni di matrimonio)
E adesso ecco Megan comparire come protagonista nel video ufficiale del singolo “Bloody Valentine” del cantante, realizzato, secondo quanto riportano i magazine americani, a casa del cantautore texano durante il lockdown.
Nella clip della canzone, uscita il 20 maggio e secondo estratto dal nuovo album di MGK “Tickets To My Downfall” in uscita nei prossimi mesi, Megan e Machine Gun Kelly sono due innamorati, che vivono la loro quotidianità fatta di momenti sexy, provocanti, piacevoli e ironici. Il video si apre con i due che si svegliano a letto insieme, poi la telecamera li riprende mentre “giocano” in maniera erotica tra loro e mentre Megan lega Machine Gun Kelly a una sedia e gli fa mangiare delle ciambelle prima di baciarlo.