Cinque nuovi attori, diventati, d’improvviso, i più richiesti di Hollywood. Stando a indiscrezioni emerse negli Stati Uniti, dalle agenzie incaricate di rappresentare attori e attrici, a Los Angeles si sarebbe formata una nuova A-list, di volti e interpreti tanto contesi da non riuscire a stare al passo con le infinite proposte. In cima alla lista, secondo quanto riferito all’Hollywood Reporter da un agente che ha chiesto di rimanere anonimo, ci sarebbe Anya Taylor-Joy, la star de La Regina degli Scacchi, pronta a figurare fra i protagonisti di Last night in Sohoe Mad Max, versione prequel.
“La regina degli scacchi” diventa un musical
«È solo questione di tempo prima che vinca un Oscar», ha commentato l’agente, che dietro la Beth Harmon di Netflix ha piazzato Regé-Jean Page, altra stella del firmamento streaming.
Regé-Jean Page, il nuovo sex symbol: 10 cose che non sai di lui
L’attore, che dopo una sola stagione ha deciso di lasciare Bridgerton, è stato scelto come protagonista dell’imminente adattamento di Dungeons & Dragons, del film The Sainte di The Grey Man. «È un talento straordinario, che rischiava di passare inosservato», il giudizio dell’agente, stando al cui lavoro tre altri attori avrebbero intrapreso la strada per l’Olimpo della fama.
Jonathan Majors, Florence Pugh e Anthony Ramos, star di Transformer, sarebbero fra i più richiesti del cinema al momento, pronti – tutti – a dar vita ad una nuova generazione di artisti. Qualcosa che sappia riscattare un tempo buio, in cui le stelle, quelle vere, dovevano essere cercate nel passato.