Il trash, chi non rimane incantato di fronte al trash in tv? Chi non adora gli eccessi? Ecco cosa è successo ad un matrimonio gipsy.
Le nozze gipsy sono un vero e proprio tripudio di tutto ciò che è troppo: troppo oro, troppo sfarzi, troppo di tutto. Se oggi non avete ancora raggiunto la dose quotidiana di trash ci pensiamo noi a farvi fare subito il pieno.
LEGGI: Arriva dal Giappone la moda del “Camel Toe” che mostrale parti intime di lei e di lui!
Di recente ha iniziato a circolare sul web il video di quello che è stato subito soprannominato “il matrimonio più tamarro del secolo”. Gli sposini sono Lukas ed Evka, due giovanissimi sposi gipsy della Slovacchia. 20 anni lui, solo 19 lei, i due hanno deciso di regalarsi il matrimonio del secolo e non si sono fatti mancare proprio nulla. Corona d’oro? Presente. Abito da sposa da 200 mila euro? Presente.
LEGGI: Follettina Creation sostiene che Costantino sia… GAY: “Lo convertirei volentieri e…” (VIDEO)
Petali di rosa che piovono sugli sposi durante il loro primo ballo? Ovviamente presenti. E poi balli scatenati, un banchetto durato 4 giorni (forse qualcuno degli invitati ha anche tentato di sventolare bandiera bianca ma gli è stato dato altro cibo per tenerlo buono, chissà…) e… pioggia di soldi. Proprio così: lo sposo distribuiva banconote un po’ a chiunque. Verso la fine della cerimonia gli ospiti hanno iniziato ad attaccare sull’abito della sposa (il secondo, color rosso fiammante) banconote da 500 euro. Il momento più alto di tutte le nozze? Quello in cui Lukas ed Evka sono seduti fianco a fianco sul divano e contano i soldi. W il romanticismo! Cosa dite: con il trash siete a posto per i prossimi 20 anni?