“Delincuente” è il nuovo singolo di Boro Boro in collaborazione con Elettra Lamborghini.
Il brano esce oggi, 31 marzo, sulle principali piattaforme per Virgin Records/Universal Music Italia. Dopo aver collezionato 7 dischi di platino, 1 disco d’oro, oltre 440 milioni di stream e 120 milioni di views su YouTube grazie a hit come Lento e Nena che hanno dominato le classifiche per settimane, reduce dal successo di Suavemente (la riedizione italiana del brano dell’artista algerino Soolking) – brano che ha consacrato Boro Boro a livello internazionale con oltre 152 milioni di stream sulle piattaforme – e dal suo ultimo singolo Paura e Soldi, l’artista multiplatino torna con Delincuente.
La canzone più ascoltata al mondo è di una star del pop coreano: ecco di chi si tratta
La traccia vede la straordinaria collaborazione con la regina del reggaeton nazionale e cantante multiplatino di incredibile successo Elettra Lamborghini. Due tra le personalità più provocatorie del panorama si incontrano per la prima volta su un brano-manifesto della scena latin-trap. Ancora una volta Boro Boro conferma la capacità di saper declinare un genere geograficamente distante con grande credibilità e originalità unendo sonorità internazionali a barre e testi che rispettano i canoni tradizionali del reggaeton d’oltreoceano.
Prodotto da Jvli, Delincuente anticipa le atmosfere estive con una traccia destinata a diventare una colonna portante dei club italiani.