Beyoncé non ha mai nascosto di essere esigente quando si tratta di lavoro.
La precisione, unita alla cura dei dettagli, hanno sempre permesso alla popstar di – tra le altre cose – presentare show spettacolari, sempre all’altezza del suo nome. In vista di un ipotetico tour per il suo ultimo album in studio, “Renaissance”, l’artista sembra quindi ora focalizzata sul pensare alla sua prossima tournée mondiale, e quindi anche di quali collaboratori circondarsi.
Da Beyoncé a Lady Gaga: le star che hanno dato il loro nome a nuove specie animali
Per creare attorno a sé un team creativo, umano e sicuro, la cantante ha preparato un regolamento ferreo, da far seguire a chi si troverà a lavorare con lei. Il Sun ha riportato che Beyoncé avrebbe varato una policy ben precisa, che chiunque collaborerà con lei dovrà rispettare durante i prossimi concerti.
La popstar sembra decisa a non ammettere alla tournée il consumo di alcol e sostanze stupefacenti, oltre ad escludere dalla troupe chiunque ne faccia abitualmente uso. “Beyoncé sa che le nuove performance richiedono coreografie intense e precisione e quindi vuole che tutti siano sobri”, è stato dichiarato al tabloid inglese da una fonte anonima, sottolineando quanto l’ex Destiny’s Child voglia avere attorno collaboratori il più possibile efficienti e preparati per seguire una schedule complicata.
La figlia di Beyoncé, a soli 10 anni, offre 80.000 dollari per un paio d’orecchini (VIDEO)
Il desiderio di Beyoncé è anche quello di vivere in un contesto lavorativo ideale, stabilendo misure che possano garantire il benessere dei collaboratori, anche attraverso un supporto psicologico, e la sicurezza. Per questo la cantante avrebbe preso la decisione di escludere dalla prossima tournée persone che in qualche modo possono essere state accusate di molestie sessuali.