È disponibile in radio e in digitale Luca Remix: l’inconfondibile voce e il brio di Raffaella Carrà incontrano per la prima volta il talento di Protopapa! Un omaggio al leggendario brano Luca di Raffaella Carrà con un sound contemporaneo.
Tra le prime canzoni italiane a raccontare il tema dell’omossesualità con audacia e leggerezza, “Luca” viene riportata alla luce dal remix di PROTOPAPA per raccontare una storia comune, ancora oggi, a quella di tante persone della comunità LGBTQ+. Raccontata da Raffaella Carrà con largo anticipo, “Luca” è la storia l’amore di una donna verso un ragazzo dai capelli biondi che non la corrisponde, cercando invece la passione in un altro uomo.
Il remix di PROTOPAPA, prodotto con Hey Cabrera! celebra il patrimonio musicale di Raffaella Carrà, portando la sua hit a una dimensione moderna, e portando con sé un messaggio universale di libertà e coraggio. Le nuove sonorità la rendono un’esplosione di gioia per le piste da ballo di oggi e perfetta per la condivisione su tutte le piattaforme, pur conservando le influenze del caratteristico sound disco dei primi anni ’80. Potete ascoltare il brano nel link che trovate allegato al post.