Jess Glynne, una delle voci più spettacolari dell’intero panorama musicale internazionale, ha rilasciato oggi il suo terzo lavoro discografico JESS.
Sono trascorsi tanti anni da quando la voce di Jess Glynne riuscì a stregare tutti grazie alla collaborazione con i Clean Bandit. La hit “Rather Be” fu la canzone più ascoltata nel 2014 e permise al gruppo e alla cantante inglese di conquistare anche un Grammy Award per la migliore registrazione dance. Da quel momento la carriera di Jess Glynne è stata ricca di successi e soddisfazioni con brani scritti anche per artisti del calibro di Iggy Azalea, Rita Ora, Little Mix, Rudimental e Tinie Tempah.
La cantante è entrata anche nella storia della musica britannica essendo la prima artista inglese con il maggior numero di brani che hanno conquistato il primo posto nella classifica dei singoli più venduti. Con il primo album “I cry when i laugh” ha ottenuto la fama internazionale ha registrato oltre 2,5 miliardi di stream. Nel 2018 è uscito il secondo disco: “Always in Between” con la bellissima “I’ll Be There” grande successo mondiale e “All I Am” altro brano contenuto nel suo album.
Il disco “Jess” esce a distanza di sei anni dall’ultimo lavoro della cantante ed è stato anticipato dai singoli SILLY ME, WHAT DO YOU DO?, FRIEND OF MINE e ENOUGH. Inoltre, l’artista ha rilasciato anche il video ufficiale del suo nuovo bellissimo singolo “Easy”: