Erano gli anni 2000 e i Sottotono scalavano le classifiche con le hit “Amor de mi vida” e “Dimmi di sbagliato che c’è“.
Oggi, 20 anni dopo, il duo rap annuncia il grande ritorno. Tormento e Fish hanno annuciato l’uscita del singolo inedito “Mastroianni” che uscirà il 23 aprile 2021. La canzone sarà un anticipo del nuovo disco che i Sottotono hanno preaprato: “Originali“.
Roberta Ruiu omaggia le Lollipop vent’anni dopo: “Non siamo state le Destiny’s Child, ma le nostre canzoni si cantano ancora oggi” (VIDEO)
“Sottotono per noi sono più di una parte di carriera. È il nostro primo amore per la musica, è una famiglia, è un mondo di ricordi che nessun incidente di percorso e nessuna rottura temporanea ha potuto scalfire”, spiegano Tormento e Fish. “Più che di una scintilla che ha riacceso un fuoco, questa ripartenza è frutto di una linfa vitale che non ha mai smesso di scorrerci sottopelle e, quando è riemersa, abbiamo subito capito che era come se questi vent’anni non fossero mai passati – continuano i Sottotono – In ‘Mastroianni’ ci sono le due anime dei Sottotono: quella del gusto classico, e quella di chi sa giocare a modo suo. Anime per cui siamo stati amati e odiati…”.
Vi ricordate di Shola Ama? La cantante è tornata con un “nuovo” viso e nuova musica (VIDEO)
Gary Barlow conferma: “La reunion dei Take That ci sarà”
Visualizza questo post su Instagram