Katy Perry e Orlando Bloom si sposano! La cantante e l’attore, dopo tre anni di on/off, si sono fidanzati ufficialmente nel modo più romantico possibile: la notte di San Valentino, circondati da cuori di fiori e palloncini.
Lei 34 anni, lui 42, hanno condiviso la bella notizia con la stessa foto: un loro primopiano con il gioiello al dito di lei. «Lifetimes», ha scritto l’attore riferendosi a un «lungo periodo di vita».
Katy, invece, ha giocato col cognome del futuro marito: «Full Bloom». A essere più esplicita è stata la mamma di lei, Mary Hudson, che sulla sua pagina Facebook ha scritto: «Indovinate chi si è fidanzato ieri sera?», come didascalia a uno scatto dei futuri sposi.
I due hanno iniziato a frequentarsi dopo il party dei Golden Globe Awards del gennaio 2016, per poi dirsi temporaneamente addio nel 2017. «Katy e Orlando hanno deciso di prendersi un rispettoso e amorevole spazio», aveva fatto sapere un portavoce. Ha funzionato perché li abbiamo ritrovati insieme, nell’aprile 2018, a far visita a Papa Francesco in Vaticano. Di nuovo uniti. Da allora non si sono più separati. E hanno iniziato a fare piani per il futuro. Tra le piste di Aspen, il sole alle Hawaii, e la vita insieme a Los Angeles.