Chiara Ferragni sarà tra le grandi protagoniste del prossimo Festival di Sanremo, l’attesissimo evento di Rai 1 in occasione del quale debutterà nei panni della co-conduttrice.
Affiancherà Amadeus nella prima e nell’ultima serata, mentre nelle restanti puntate lascerà spazio ad altre donne note dello spettacolo: Francesca Fagnani, Chiara Francini e Paola Egonu. Oggi per loro è stata una giornata importante: fatta eccezione per la pallavolista, le co-conduttrici si sono riunite per un esclusivo shooting. A dare una piccola anticipazione delle foto ufficiali che verranno diffuse nei prossimi giorni è stata l’imprenditrice digitale, che proprio sui social ha postato dei selfie nel backstage.
Sanremo 2023, Shari porta in gara “Egoista”, un amore lesbo con un fraseggio diaristico
È tutto pronto per il festival musicale più atteso d’Italia. Ecco i cantanti promossi e i bocciati in gara al Festival dalla sala stampa: LA CLASSIFICA TOTALE! Dalla sala stampa è già arrivato il comunicato dove vengono informati tutti i giornalisti che Anna Oxa non rilascerà nessuna intervista durante il concorso canoro: qui il comunicato stampa.
Invece, dopo il successo del 2020 e lo stop forzato a causa della pandemia, al Festival torna il collegamento dallo slargo a cento metri dal teatro Ariston, dove storicamente si svolge la kermesse. Ad annunciarlo è stato Amadeus, in un video con cui ha inaugurato il profilo ufficiale di Sanremo su Tik Tok.
“Mia moglie e Morandi mi prendono in giro che non sono social. Adesso glielo faccio vedere io”, ha scherzato il direttore artistico, ironizzando sul suo rapporto con il mondo delle piattaforme web. Poi, l’annuncio in anteprima: “La notizia che sto per darvi riguarda Sanremo. Qual è? Sapete che ci sono tre palchi: quello principale del teatro e quello sulla nave. Ma c’è un palco pazzesco a cento metri dall’Ariston che è quello di Piazza Colombo, dove si esibiscono tutta la sera dei cantanti, per cinque sere. Volete sapere chi sono?
Sanremo 2023, Ariete canta l’amore lesbico
Eccoli: Piero Pelù, Renga e Nek (in duetto, ndr), Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista – ha rivelato Amadeus –. Adesso sono social anch’io, caro Morandi, cara moglie”, ha poi concluso ridendo. Durante le cinque serate del Festival, in collegamento dalla Costa Smeralda, ormeggiata al largo di Sanremo, si esibiranno altri ospiti. Tra questi il noto rapper Salmo, ma anche Gué Pequeno (fresco del nuovo disco “Madreperla”), Takagi & Ketra e Fedez.