Miguel Herran si è salvato per miracolo.
L’attore, noto al pubblico italiano per aver interpretato Rio nella fortunatissima serie di Netflix “La casa di carta” o Christian in “Elite”, ha condiviso con i suoi follower di Instagram alcune immagini davvero inquietanti.
Milano, prende fuoco il palazzo dove abita Mahmood. La testimonianza di Morgan (VIDEO)
Sabato mattina si è svegliato tra il fumo, il suo appartamento era in fiamme. “Mi ha sorpreso nel sonno e mi sono svegliato dal rumore della mia casa che bruciava” — ha detto Herran raccontato al sito spagnolo Hola! — “Sono uscito dalla finestra della camera da letto”.
L’attore ha pubblicato nelle sue Instagram stories le immagini di alcune camere completamente avvolte dal fuoco e le condizioni della casa dopo l’arrivo dei pompieri. Al momento non sono state ancora individuate le cause che hanno scatenato l’incendio. Pare che l’attore non abbia riportato lesioni e che le fiamme si siano alzate quando lui era già uscito di casa.
18enne con smalto aggredito da branco perché scambiato per gay: “Erano in quindici. Hanno cercato di darmi fuoco alle dita”
Come spesso accade quando si è molto popolari sui social – ad oggi Miguel Herran ha più di 14 milioni di follower su Instagram – i video hanno generato anche diverse polemiche. Alcuni sosterrebbero che l’incidente non è realmente accaduto e si domandano perché lui fosse rimasto sul posto a filmare la casa in fiamme invece che allontanarsi. Altri si sono indignati per suo comportamento così imprudente. “Se Miguel Herrán ha davvero avuto la sua casa in fiamme e la prima cosa che gli viene in mente, o semplicemente gli viene in mente a un certo punto, è registrare una storia di come brucia la sua casa, vorrei che fosse una bugia”, ha commentato un suo follower.
Al momento l’attore ha preferito non rispondere alla critiche. Intanto le immagini sono diventate virali. Eccole:
Visualizza questo post su Instagram