Non accenna a sgonfiarsi il caso Stefano Gabbana Vs Selena Gomez. Lo stilista italiano aveva insultato la popstar su Instagram, scrivendo “è proprio brutta” sotto un montaggio di alcune sue foto. La diretta interessata non si è ancora pronunciata, ma lo hanno fatto per lei fan comuni e celebrità (come Miley Cyrus).
Ora a parlare è stata Mandy Teefey, la mamma di Selena, interpellata da People Tv, in un’intervista nella quale la signora ha elogiato il profilo basso tenuto da sua figlia sull’argomento.
“Quando aveva sui 13-14 anni – ha commentato la madre –, diciamo quando la febbre dei social media è iniziata, era molto difficile perché ricevevamo sempre commenti molto pesanti e violenti e non sapevamo bene come gestire la situazione. Ma sinceramente, quando qualcuno ha il desiderio di esprimere un parere su qualcun altro con così tante parole di odio, voglio dire non c’è nessuna relazione con queste persone, è meglio ignorare“.
Mandy ha anche aggiunto di non leggere mai i commenti social. “Non vado nelle altre pagine per leggerli anche perché, 9 volte su 10, se rispondi, poi ti dicono cose tipo ‘Oddio, sono un tuo grande fan’. Vogliono solo avere una reazione. La cosa è migliore è spegnere tutto, allontanarsi per un po’. In fondo è solo un loro problema“.