Chris Evans dovrà cedere lo scettro di uomo più sexy del mondo.
La rivista People infatti ha appena rivelato il nuovo “vincitore” di questa speciale classifica: si tratta di un attore statunitense, molto amato, già all’interno di questa classifica (ma al secondo posto) nel 2007.
Cortellesi da record con “C’è ancora domani”: è suo il film italiano più visto dell’anno!
Il personaggio scelto per il 2023, infatti, è Patrick Dempsey.
It’s about time! Patrick Dempsey has been waiting for this moment. #SexiestManAlive https://t.co/4eYnCAG1Zr pic.twitter.com/AIJZtGeeIP
— People (@people) November 8, 2023
“Che shock… sono sempre stato la damigella d’onore – ha commentato scherzando l’attore – Sono felice che ciò accada in questo momento della mia vita. È bello avere questo riconoscimento, il mio ego subisce un piccolo colpo, ma mi dà la possibilità per usarlo per qualcosa di positivo“.
Abbiamo aspettato giorni, mesi e anni ma finalmente Patrick Dempsey ha ottenuto i suoi diritti pic.twitter.com/YUZURk9KOM
— graceoutofthewoods ~gabripizzu~ 💜🌻 (@GretaSmara) November 8, 2023
Nato nel 1966, la sua popolarità ha iniziato a esplodere nel 1987 grazie alla commedia Playboy in prova. Quindi, ecco la fama planetaria grazie al medical drama del quale ha fatto parte per undici stagioni (con una rapida apparizione nella diciassettesima) e altri celebri titoli: è stato l’avvocato divorzista al fianco di Amy Adams nel film campione d’incassi Come d’incanto, lo abbiamo visto in Bridget Jones’s Baby e in televisione non solo come guest star di Will & Grace ma anche co-protagonista con Alessandro Borghi della serie Diavoli. Solo due mesi fa, inoltre, è stato tra i protagonisti del film Ferrari di Michael Mann, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia – dove lo abbiamo incontrato per un’intervista speciale insieme a Zerocalcare.