Lorenzo Della Femine, noto come Mister Pella Pazzo, è scomparso all’età di 40 anni a causa di un improvviso arresto cardiocircolatorio presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra.
@misterpellapazzofamily1♬ original sound – MORE ENERGY 😎
Sembrerebbe che il tiktoker stesse giocando con i figli quando non si è sentito bene. Caduto a terra, non si è più rialzato. Assunta, detta “Susi”, è il nome della moglie. Ci sono poi i tre figli piccoli che hanno dovuto dire addio al padre prematuramente. Lascia la moglie e tre figli. Il decesso è avvenuto nonostante i soccorsi e non ci sono stati segnalazioni di problemi di ordine pubblico. Già qualche giorno fa, il noto TikToker aveva preoccupato i suoi follower quando era stato ricoverato in ospedale a causa di un malore derivante dall’assunzione di numerosi farmaci, a causa della recente scoperta di una labirintite.
Mare Fuori, Rita De Crescenzo delusa per essere stata esclusa dalla serie tv: “Ho registrato delle parti ma…”
La notorietà che l’uomo e la sua famiglia hanno a Napoli è così tanta che in pochi minuti l’atrio dell’ospedale di Acerra si è riempito di fan. Tra questi anche alcuni che non hanno avuto rispetto per il dolore della famiglia pubblicando così i pianti della madre di Lorenzo e della moglie, senza ritegno. In difesa della privancy di questo momento difficile è scesa in campo anche un’amica del tiktoker: Rita De Crescenzo. “Abbiate rispetto per la famiglia e per i figli di Lorenzo, basta pubblicare video su di loro“, ha urlato piangendo la donna.
@nicola_jossa #misterpella ♬ suono originale – Nikola_Jossa