È morta nelle scorse ore Giulia, la donna che ha ispirato la canzone Dedicato a tede Le Vibrazioni: a scriverlo, sui social, è stato il cantante della band, Francesco Sarcina.
Il frontman ha scritto sul suo profilo Instagram un commovente ricordo della donna pubblicando un fermo immagine del video ufficiale del brano, girato a Milano, sui Navigli, in cui Giulia era stata interpretata dall’attrice Angelica Cacciapaglia. “In più di una occasione mi hanno chiesto cosa volessi dire e intendere con ‘lucente armonia’. Mi ricordo che il mio primo pensiero fu: ‘ma come cazzo fate a non capire cosa vuol dire?’. Poi però mi resi conto che per capire realmente il significato, forse, era necessario conoscere Giulia. Ed ora è più che mai parte della lucente armonia, lasciando armonia e immensità nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla” scrive Francesco Sarcina.
Visualizza questo post su Instagram
“Ma lascia anche tanto dolore, dolore perché è difficile dare un senso alla perdita così prematura di una gioia della natura quale è sempre stata. Difficile perché una madre ed un fratello perdono una figlia e una sorella. Ma ancor più difficile è perché un marito e due figli perdono una giovane moglie e una madre splendida e amorevole”.