L’amore tra Ricky Martin e Jwan Yosef sarebbe finito a causa di lui: Max Barz.
Una fonte ha rivelato al Daily Mail che tra il cantante e l’artista c’era una relazione aperta che dura da qualche anni: “Loro avevano problemi di relazione da due anni ormai. Sono stati molto aperti nel raccontare agli amici i loro problemi e li sapevano tutti. Perché la coppia ha sempre avuto un rapporto diretto e onesto con le amicizie. Come molte coppie, anche loro hanno avuto una relazione aperta per la maggior parte del loro matrimonio. Questo ha funzionato però fino ad un certo punto. Alla fine, hanno deciso che era meglio per loro, per il loro benessere e per i loro figli di arrivare a una chiusura amichevole”.
A pubblicare uno scatto che lo ritrae insieme al cantante è stato proprio l’attore hard sui social, senza però dare dettagli che lascino intendere che i due si siano fidanzati ufficialmente.
Visualizza questo post su Instagram
Ricky Martin avrebbe tradito il marito con un attore hard: “Ha perso la testa per lui e ora stanno insieme”. Ecco chi è…
Ricky Martin parla del divorzio:
Il cantante lo ha fatto durante un’intervista rilasciata a Telemundo: «Quando il pubblico lo ha scoperto, avevamo già attraversato un processo di elaborazione del dolore. Io e Jwan saremo sempre una famiglia. Abbiamo due figli che cresceremo insieme e questa non è una decisione recente. Abbiamo pensato come organizzare questa situazione molto tempo fa, è una cosa precedente alla pandemia».
Ricky Martin e Jwan Yosef hanno annunciato la loro separazione con un comunicato diramato sui social in cui scrivevano di avere vissuto una storia lunga, intensa e piena di passione che, però, era ormai giunta al termine.
Il desiderio più grande della coppia rimane quello di crescere i figli nel modo più sereno possibile.