Dopo i guai legati alla vicenda Pandoro, la separazione con Fedez e la rottura con lo storico manager Fabio Maria Damato, Chiara Ferragni sembrerebbe essere ai ferri corti anche con l’amica e collega Chiara Biasi. O almeno questo è quanto emergerebbe da alcuni post pubblicati di recente sui social dalle due influencer.
Chiara Ferragni e l’ex manager Fabio Damato al matrimonio di Diletta Leotta: «Sono arrivati insieme»
In Sicilia per il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, l’ormai ex moglie di Fedez (che di recente ha dovuto fare i conti con una serie di “abbandoni”, professionali e non) ha condiviso tra le storie un post della pagina Instagram Pleonastico, in cui si legge: “Conta chi c’era quanto andavi a fondo. E anche quando invece, sei arrivata fino in fondo. Tutto il resto è scenografia”. Nel frattempo Chiara Biasi tra le sue storie postava la definizione da Google della parola “Ingratitudine”: “Comportamento che rinnega la sostanza umana e morale del beneficio ricevuto”. La domanda che in molti si sono posti, quindi, è se le due (ex?) amiche non abbiano litigato e utilizzato Instagram per lanciarsi qualche frecciatina. Per ora, comunque, si tratta soltanto di ipotesi. Nulla è chiarito.
La vicenda del presunto litigio tra Ferragni e Biasi aggiunge un ulteriore capitolo alle turbolente vicende della vita di Chiara Ferragni. Che sia davvero la fine dell’amicizia tra le due influencer? E come evolverà la separazione tra Ferragni e Fedez? Non resta che attendere ulteriori sviluppi.