Il sexy Duncan James, leader dei Blue – boyband anni’90 e sex symbol – ora sarà il protagonista di The Rocky Horror Picture Show!
Membro del gruppo dei Blue, tra il 2000 e il 2004, con i quali ha ottenuto un successo planetario con brani come “U Make Me Wanna” e “Bubblin”…
Dopo lo scioglimento del gruppo si è dedicato alla carriera solistica. Ha pubblicato il singolo: I Believe My Heart, in duetto con Keedie tratto dal musical di Andrew Lloyd WebberWoman In White, è stato un successo ed è entrato nelle classifiche inglesi al n.2 alla fine del 2004.
Nel febbraio del 2004 è diventato padre di una bimba, Tianie Finn, dalla sua ex fidanzata Claire Grainger. In un’intervista rilasciata il 12 luglio 2009 a News of the world, James dichiarò pubblicamente la sua bisessualità, ma in un’intervista dell’aprile 2014 a Gay Star News ha dichiarato di essere omosessuale, pur continuando a sentirsi attratto anche dalle donne.
Questa non è la prima volta da drag queen per il cantante, Duncan si è già esibito in teatro nei panni di Priscilla: Duncan: il cantante dei Blue è diventato una drag queen (VIDEO).
Qui le foto dello show e sotto il trailer.