Proprio così, il bello, e buono, e biondo e tanto muscoloso Duncan James dei Blue ora sarà la protagonista di Priscilla, la Regina del Deserto.
Archiviata, forse, la possibilità di rivederlo insieme alla band che lo ha reso famoso, Duncan sta lavorando in teatro a Londra al Musical Priscilla, ovviamente lui interpreta la sexy “Felicia Jollygoodfellow”.
C’è da dire che anche vestito da donna, Duncan, resta sempre un bel TORO DA MONTA!
LA STORIA:
Priscilla, la regina del deserto è un musical su soggetto del regista e sceneggiatore australiano Stephan Elliott e dello sceneggiatore Allan Scott, realizzato utilizzando note canzoni come colonna sonora. Adattato dal film di Elliott del 1994 film Priscilla – La regina del deserto, narra la storia di due drag queen e di una transgender, che decidono di realizzare uno spettacolo ad Alice Springs, una città nel deserto australiano. Mentre si dirigono ad ovest di Sydney a bordo del loro autobus, Priscilla, i tre amici vengono alla ribalta di una commedia degli errori, incontrando una serie di personaggi strani ed incorrendo in episodi di omofobia, mentre cercano di trovare nuovi orizzonti.
Godetevi in tutto il suo splendore Mr James che, per festeggiare la giornata del Pride, ha postato su Instagram questo video…
https://www.instagram.com/p/BHFkhEfh7cN/