Una coppia di donne lesbiche, dopo cinque anni di matrimonio, ha deciso di adottare tre fratelli che erano stati separati dopo essere stati dati in affido a diverse famiglie.
LEGGI: Vicenza, ok a bimbo con due mamme: prima adozione gay
Ci troviamo negli Stati Uniti, nello stato del Massachusetts, dove KC e Lena Currie nel 2018 avevano adottato inizialmente il fratello maggiore dei tre, Joey, di appena 3 anni, per poi riuscire ad addottare anche gli altri due fratelli di Joey, Noah e Logan di appena 2 e 1 anno. Il regalo di Natale di Kc e Lena è arrivato proprio pochi giorni fa quando le famiglie che avevano adottato gli altri due fratellini di Joey si sono tirate indietro dando la possibilità alla coppia di poter riunire i tre fratellini insieme.
È il primo anno e la prima vacanza in cui è tutto permanente e vero”, ha detto Lena nella trasmissione tv Good Morning America. “Adesso possiamo iniziare a sognare la scuola elementare, lo sport e tutte quelle cose divertenti”, ha continuato KC. Le due mamme si augurano che la loro meravigliosa storia possa essere incentivare moltre altre coppie ad adottare.