Il 2023 vede Dua Lipa già con i riflettori puntati addosso. La popstar inglese di origine kosovara è stata infatti annunciata tra i co-chair che si uniranno ad Anna Wintour al prossimo gala del Costume Institute del Met.
Dua Lipa al Met Gala 2023
Chiuso il 2022, che lei stessa ha ricordato sui social come “l’anno che ha cambiato” la sua vita e che l’ha vista confermarsi come una delle attuali dive del pop più luminose, la cantante di “Levitating” ha fatto sapere ai fan che co-presiederà il MET Gala 2023, la raccolta fondi con cadenza annuale organizzata dal Metropolitan Museum di New York e tra gli eventi sociali più esclusivi e seguiti.
Dua Lipa sul nuovo disco: “Sarà diverso. Pop ma con più lirica”
Insieme a lei ci saranno l’attrice inglese Michaela Coel, Penélope Cruz e il tennista Roger Federer. “Sono elettrizzata di essere tra i co-chair del Met Gala 2023”, ha scritto Dua Lipa sui social condividendo un video per annunciare il suo coinvolgimento all’iniziativa.
Visualizza questo post su Instagram
Quest’anno la serata di beneficienza si svolgerà il primo maggio e avrà come tema “Karl Lagerfield. A line of beauty“, per onorare il celebre stilista tedesco nonché direttore di case di moda come Chanel e Fendi, venuto a mancare nel 2019.