Riflettori puntati su Drusilla Foer, ora più che mai.
L’attrice e performer, nata sul web oltre dieci anni fa grazie all’estro creativo di Gianluca Gori, ha fatto il pieno di complimenti per la sua esibizione al Festival di Sanremo, dove è stata co-conduttrice (e non solo) della terza serata, al fianco di Amadeus. E sull’onda del successo dell’Ariston, si appresta a tornare in prima serata proprio su Rai 1.
“A Sanremo si può insultare Dio ma non scherzare sull’omosessualità”: l’ira di Giorgia Meloni
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante la notizia non sia stata ancora confermata dalla rete, sembra infatti certo che Drusilla presenzierà, in qualità di ospite, a «Ci vuole un fiore», lo show in due puntate che andrà in onda ad aprile, presentato da Francesco Gabbani (all’esordio sul piccolo schermo), Nino Frassica e Francesca Fialdini. Non è chiaro cosa farà la star toscana, di sicuro però le sarà lasciato ampio spazio di intervento.
“Senza Fine”, in arrivo il documentario che racconta Ornella Vanoni: “Mi dicevano che avevo il culo d’oro”
Il programma, incentrato su tematiche legate all’ambiente, avrà anche finestre di comicità e musica: ecco perché è molto probabile che Drusilla si esibisca sulle note di qualche celebre pezzo. D’altronde, proprio negli ultimi giorni, ha rivelato di star lavorando ad un disco, frutto della collaborazione con grandi artisti: da Tricarico a Pino Donaggio, da Mariella Nava a Giovanni Caccamo, fino persino a Mogol.
«Credo che questo personaggio abbia un portato di cultura, ironia che sarebbe importante per gli italiani», ha commentato Stefano Coletta, direttore di Rai 1, che medita già di affidare a Drusilla un programma tutto suo. «Ci pensavo mentre la guardavo sul palco, le affiderei una seconda serata. Ma sono ancora risposte epidermiche». Dovrà pazientare un po’, ma intanto – ad aprile – avrà un’altra grande occasione per dimostrare il suo talento.
Sanremo 2022, Drusilla Foer risponde e fulmina l’omofobo Simone Pillon
Visualizza questo post su Instagram