Dopo aver conquistato l’Italia dal palco di Sanremo, Drusilla Foer continua a mietere successi in teatri.
Prosegue inarrestabile il suo tour di “Eleganzissima”, il recital in divenire, scritto e interpretato, che è in scena fino ai primi di aprile con oltre 50 repliche già esaurite ovunque. Intanto Drusilla è attesa dai tre concerti-spettacolo “Friends&Orchestra” previsti nella prima metà di maggio (a Roma, Milano e Firenze), andati sold out in meno di 24 ore. Ma non è finita qui. Arrivano infatti 10 nuove date per “Eleganzissima Estate”, che vedrà lo show in tour nei mesi estivi nei teatri open air e spazi più prestigiosi d’Italia.
Drusilla Foer torna su Raiuno con un programma in prima serata con Francesco Gabbani e Francesca Fialdini
“Eleganzissima” è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po’ di lei. La direzione artistica è di Franco Godi, presente anche sul palco per un cameo alla chitarra.
Lo show va in scena in una versione rivisitata, arricchita di nuovi racconti e nuove canzoni, alcune inedite, che Drusilla interpreta dal vivo, accompagnata dai suoi musicisti Loris di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto. Attrice, cantante, autrice, nell’ottobre 2021 Drusilla ha pubblicato il suo romanzo autobiografico, “Tu non conosci la vergogna – la mia vita eleganzissima” (Mondadori), già alla terza ristampa.
La commozione di Drusilla per il secondo marito: “Dopo la sua morte non cerco più l’amore”
Il debutto degli spettacoli estivi sarà al Teatro Romano di Fiesole (Firenze), il 10 luglio. Segue l’Arena Cappuccini a Cesenatico (Forlì Cesena) il 14, il Belvedere di San Leucio (Caserta) il 19, il Teatro della Laguna di Orbetello (Grosseto) il 24, la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica a Roma il 25, il Teatro Romano di Verona il 1° agosto, La Versiliana a Marina di Pietrasanta (Lucca) il 6, il Teatro dei Ruderi a Cirella-Diamante (Cosenza) il 13, nell’ambito del Festival Exit – deviazioni in arte e musica, all’Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro (Udine) il 27 e allo Sferisterio di Macerata il 29.