Drusilla Foer è sicuramente il personaggio del momento.
Dopo aver divertito ed emozionato con il suo monologo sul palco di Sanremo, la nobildonna potrebbe approdare su Rai 1 con uno show tutto suo in seconda serata.
Drusilla Foer: “Contenta dell’approvazione del mondo Lgbtq+ e del pubblico femminile”
A spingere in questa direzione è il direttore Stefano Coletta, che ha dichiarato: «Drusilla l’ho chiamata appena arrivato a Rai1 e ha partecipato a Ciao maschio con Nunzia De Girolamo. Le darei una seconda serata seriale da lunedì a venerdì, potrebbe accompagnare gli italiani con grande intelligenza, raffinatezza e ironia, sono registri che servono in una tv generalista. Ma per ora sono pensieri epidermici».
Il monologo sull’ «unicità» di Drusilla è stato collocato dopo l’1. A motivare la tarda ora è stato lo stesso Coletta: «Faccio scalette da tutta la vita e so che c’è una regola: incipit e epilogo sono la cosa più importante di un tracciato artistico. Dopo tutto quello che è accaduto ieri sera quell’epilogo non avrebbe avuto lo stesso impatto nell’incipit, l’ultimo atto resta nella memoria prima di andare a dormire, era premiante inserirlo lì».
Sanremo 2022, Drusilla Foer dice no ad Armani e Valentino
Questa sera l’ultima serata del Festival con la proclamazione del vincitore. Ad affiancare Amadeus ci sarà Sabrina Ferilli.