Drew Barrymore ha dichiarato di non fare sesso da sei anni, cioè da quando si è separata dal terzo marito.
L’attrice ha scritto un post intimo e profondo sul suo blog: “Sono in una fase completamente diversa della mia vita e forse nel prossimo futuro avrò una relazione – scrive Drew Barrymore – Per ora non è stata semplicemente una mia priorità. Insomma, non sono una persona che ha bisogno di sesso e deve andare alla ricerca di persone con cui farlo. Per molto tempo la relazione con un uomo non è stata in cima ai miei pensieri. Ci sono persone che uscite da un matrimonio o da un rapporto hanno la necessità di riprendere subito da dove hanno finito, di ricominciare un’altra relazione. Non c’è niente di male in questo! Assolutamente, nulla di male. Non giudico! E anzi, festeggio il loro viaggio! Perché per alcune persone funziona davvero. Per me non ha funzionato”.
Niente sesso da 10 anni, la confessione di Simona Tagli: “Ho fatto un voto alla Madonna di Lourdes per trovare la serenità”
Drew non odia il sesso, semplicemente non è arrivato l’uomo giusto per lasciarsi nuovamente andare: “Sono finalmente giunta all’illuminante conclusione che l’amore e il sesso non sono semplicemente la stessa cosa. Quindi, per la cronaca, non odio il sesso!”.
Drew Barrymore nel 2012 ha sposato il consulente artistico Will Kopelman da cui poi si è separata nel 2016 (e da allora ha smesso di fare sesso). Insieme i due hanno due figli: Olive (9 anni) e Frankie (8 anni). Ma prima del padre dei suoi figli ci fu prima un matrimonio lampo con il barista Jeremy Thomas, nel marzo 1994 (durato solo alcune settimane) e poi nel luglio 2001 sposò Tom Green, ma anche in questo caso l’unione è durata poco, appena 6 mesi.