Non è passata decisamente inosservata la presenza oggi a San Siro di un gruppo di drag queen, sedute sugli spalti durante Inter-Bologna 2-2. La presenza delle performer al Meazza non è stata ovviamente casuale. Tutto è infatti legato all’imminente inizio della trasmissione Drag Race Italia, che andrà in onda dal 13 ottobre su Paramount+. Come noto, la piattaforma streaming è tra i principali sponsor del club nerazzurro. Al di là della trovata pubblicitaria, il broadcaster ha comunque trovato lo spunto giusto per mandare un messaggio importante:
“Oggi a San Siro le curve erano quelle di Drag Race Italia. Il calcio è di tutti i colori e oggi abbiamo voluto rappresentarli portando allo stadio una bandiera speciale: quella di Drag Race Italia. Un grazie speciale va alle queen protagoniste della nuova stagione per aver portato in campo i valori dell’inclusione e della diversità dei quali siamo grandi tifosi“, si legge sui social di Paramount+.
Paola Iezzi: “A Drag Race Italia sarò giusta e umana. Di quel mondo amo ogni cosa, se fossi una drag mi chiamerei…” (VIDEO)
Undici delle tredici protagoniste del programma tv ‘Drag Race Italia’ presenti a San Siro per la gara contro il Bologna. Chiaro il messaggio di sostegno alla comunità LGBTQIA+ e contro l’omofobia nel mondo del calcio.
Oggi a San Siro le curve erano quelle di #DragRaceItalia
Il calcio è di tutti i colori e oggi abbiamo voluto rappresentarli portando allo stadio una bandiera speciale: quella di Drag Race Italia 🏳️🌈 Un grazie speciale va alle queen protagoniste della nuova stagione per aver… pic.twitter.com/LLfVgZ9tjs
— Paramount+ Italia (@ParamountPlusIT) October 7, 2023