Una scelta di sicuro difficile quella presa da Marco Bellavia, l’ex conduttore di “Bim Bum Bam”, che ha deciso di lasciare definitivamente il GF Vip a seguito di un forte disagio personale.
Bellavia durante la sua partecipazione al reality aveva più volte raccontato le sue difficoltà e di aver sofferto di depressione e, questo vivere h24 sotto i riflettori e le telecamere è stato troppo per lui e così ha scelto di andarsene.
Lorenzo Crespi fa nomi e cognomi sull’Ares Gate e Marco Bellavia dichiara: “Attori gay con copertura”
Da qui sono scoppiate moltissime polemiche, non nei confronti di Bellavia che legittimamente ha lasciato un luogo che non lo faceva stare bene, ma verso gli altri e le altre concorrenti che non solo non hanno saputo stargli a fianco ma lo hanno anche messo in difficoltà con commenti che non andavano fatti nei confronti di una persona in sofferenza. Molti e molte si sono schierati dalla parte dell’ex concorrente rilasciando dei messaggi di comprensione e vicinanza.
GF Vip, Marco Bellavia lascia il reality e parla di depressione e bullismo. Ex moglie furiosa: “Nessuno in casa l’ha aiutato. Vergogna!”
Una foto in bianco e nero e una frase, firmata Marco Bellavia: “Però starei qui ancora volentieri. Conto di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa.”
Visualizza questo post su Instagram
Da Laura Freddi, Gianluca Impastato, Stefania Orlando, Giulia Salemi e moltissime altre persone hanno lasciato un commento sotto il post esprimendo affetto nei confronti di Bellavia.
Come dichiarato da Alfonso Signorini “quella andata in onda è stata una pessima pagina della TV italiana”. Nel mentre ha squalificato Ginevra Lamborghini per aver detto, rivolgendosi a Bellavia, che “uno così si merita di essere bullizzato”.