Dopo il controverso successo di “Baby Reindeer“, Richard Gadd è pronto a tornare con un nuovo progetto televisivo. Per il momento non sono ancora stare rivelate tutte le informazioni in merito. Ecco cosa abbiamo scoperto.
“Lions”, la nuova serie firmata Richard Gadd
Si tratterà di una mini-serie di sei episodi intitolata (probabilmente) “Lions“, che sarà co-prodotta da HBO e BBC. Da quello che emerge, dovrebbe seguire la storia di due uomini, Niall e Ruben, esplorando la loro complessa relazione che si sviluppa nel corso di quasi quattro decenni, dagli anni ’80 fino ai giorni nostri. La serie prende il via con un’esplosione di violenza al matrimonio di Niall, scatenata dall’arrivo del fratello Ruben, e poi ripercorre la loro vita insieme, dalle prime amicizie adolescenziali fino alla rottura da adulti.
La serie, che sarà girata e ambientata a Glasgow, pare che verrà diretta da Alexandra Brodski, conosciuta per il suo lavoro in “Somewhere Boy” e “Rivals”, mentre la produzione sarà curata da Mam Tor Productions. Il progetto ha già suscitato grande attesa, soprattutto dopo il successo di “Baby Reindeer”, basato sull’esperienza personale di Gadd con lo stalking, che è attualmente disponibile su Netflix.