Dopo La Talpa, Diletta Leotta potrebbe essere la conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi: l’inviata di DAZN, nonostante il flop del game show che verrà chiuso anticipatamente, sarebbe stata scelta da Mediaset per la conduzione del reality show di Canale 5.
“La Talpa”, lunedì la finale: le proteste dei concorrenti e le rivelazioni dell’autore su Diletta Leotta
La precedente edizione aveva visto Vladimir Luxuria al debutto come conduttrice, ma il programma non era riuscito a decollare come si sperava ed era andato incontro a cambi di programmazione, per poi chiudere in anticipo. Secondo una recente indiscrezione, sembra che per la prossima stagione dell’Isola, Vladimir Luxuria tornerà come opinionista.
L’Isola dei Famosi potrebbe cambiare ancora conduttrice, visto che, dopo l’addio di Ilary Blasi e il debutto di Vladimir Luxuria, il reality potrebbe avere Diletta Leotta al timone per la prossima edizione. L’ultima stagione del reality era stata annunciata come innovativa e si era puntato molto sulla conduzione opinionista, ma gli ascolti bassi e i continui ritiri dei membri del cast avevano decretato che la trasmissione era stato un vero flop.