Teo Mammucari e Belve proprio non si sono trovati.
Il comico ha abbandonato lo studio dopo neanche 5 minuti di intervista, o sarebbe meglio chiamarla scontro. “No, basta. Io me ne vado, non sono mai uscito da uno studio, non è un ritratto questo, mi stai facendo dum dum dum”, “Vabbè France’, ma queste sono tutte stron*ate! Ma che andiamo avanti così? Ma io non sono Flavia Vento, non è vero”. E ancora: “Mi sento a disagio, sono dispiaciuto per come mi hai trattato”, poi “Non è che non ce l’ho fatta io, non ce l’hai fatta tu, tu non sei la stessa persona carina che fa la romana simpatica, quella dei messaggi Whatsapp“, ma anche un “vaffa” pronunciato mentre stava abbandonando lo studio.
Visualizza questo post su Instagram
Il comico era così tanto infastidito che non ha risposto a nessuna delle domande, ma anzi ogni quesito era motivo di rabbia e frustrazione. Quasi come se Fagnani volesse, di proposito, offenderlo visto che era stato lui a proporsi per l’intervista. Mammucari, per sottolineare che Fagnani nella vita reale sia un’altra persona, ha postato su Instagram un video in cui faceva ascoltare alcuni audio che la giornalista gli avrebbe mandato dopo la registrazione. Poi però, poco dopo, ci ripensa e cancella tutto.
Tina Cipollari: “Quasi tutti mi amano. Chi non mi ama conduce una vita triste” (VIDEO)
Quel video però ormai aveva fatto il giro del web e su X se ne possono trovare alcune copie, a corredo del filmato questa didascalia: “Nella vita di tutti i giorni è una persona dolcissima… Il suo personaggio è costruito… Dunque non serve offenderla. Chi mi scrive male di lei… Vi blocco… È una persona vera. Punto”. Negli audio la giornalista provava a instaurare un dialogo con Teo proponendogli di ripovarci in un altro giorno.
https://t.co/yhmP3m53v6#teomammuccari #belve #francescafagnani #rai2 #tv #news pic.twitter.com/l25GUS8aLK
— SPYit.it (@SPYit_official) December 11, 2024