Dopo le controverse affermazioni sulle molestie sessuali e il caso Weinstein fatte dallo psichiatra italiano Raffaele Morelli, Le Iene hanno deciso di incontrarlo per capirci meglio
Studio rivela cosa le donne vogliono sentirsi dire a letto: al primo posto c’è…
Le dichiarazioni di Morelli
“In ogni donna è presente, sempre, il fatto di poter usare la seduzione per ottenere un vantaggio. – ha detto lo psichiatra a Matteo Viviani – Una persona che si è prostituita per il successo dopo anni si sente sporca. Ogni donna può diventare una prostituta, perché quelle attrici pensavano di poter condurre le danze“.
Il parere di Morelli è uno: le attrici che hanno denunciato Weinstein “non avevano capito che i produttori sono persone fredde e manipolatrici, capaci di individuare e sfruttare ogni situazione di debolezza. Weinstein, ad esempio, non cercava piacere sessuale, ma voleva solo dominare e umiliare quelle attrici in virtù del suo potere. Non è uno stupratore ma un uomo che esercita la sua azione di dominio come modalità relazionale: guardate il gelo negli occhi delle donne che gli stavano accanto. Dovrebbe ammettere i suoi problemi e rivolgersi ad un ottimo psicoterapeuta“, come riporta Leggo.
Arrivano le Catfight, donne di ogni età che si azzuffano in lingerie per la gioia dei maschietti (VIDEO)