Katlynn McKee è felice perché si è finalmente separata dal marito. La donna ha pensato bene di festeggiare il divorzio nel migliore dei modi… dando fuoco al proprio abito da sposa.
LEGGI: Influencer mette all’asta la sua verginità: “Adesso non ho più paura”
Katlynn ha preso il suo abito da sposa, lo ha imbrattato e tagliuzzato, infine ha deciso di bruciarlo. Il tutto a favore di fotocamera, per quello che lei stesso ha definito un “atto liberatorio, che l’ha fatta sentire finalmente libera”.
Il set fotografico è stato organizzato a bordo di un fiume, proprio per replicare quanto fatto nel giorno del matrimonio. Stesso fotografo e stesso make-up, con la ragazza che ha saputo sfoggiare un sorriso smagliante anche in questa occasione. L’acqua melmosa del fiume le ha subito imbrattato l’abito, costato all’epoca delle nozze 1.500 dollari. Dopo i primi scatti al vestito madido, sono giunti quelli a ritrarre Katlynn intenta a tagliarlo pezzo per pezzo, con forbici da sarta in mano.
Tommaso Zorzi: “Ho un gran bisogno di c**o” (VIDEO)
L’impresa, però, era soltanto ai primi vagiti. Subito dopo, infatti, l’ex sposa si è tolta il vestito sulla riva del fiume, lo ha cosparso di benzina e gli ha dato fuoco. A questo punto, finché fiamme non li separassero, non le rimaneva che concludere il set in bellezza. Rimasta in mutande e corpetto, Katlynn si è dapprima accesa una sigaretta e ha poi completato l’opera finendo di bere una bottiglia di vino che l’ha accompagnata sul set.