Brutte notizie per Donatella Rettore, impegnata in questi afosi mesi estivi in un tour nelle più importanti località italiane.
La cantante ha infatti annunciato, attraverso un post condiviso sul proprio profilo Instagram, di essere risultata positiva al Covid-19. “Sto male e non ho altro da aggiungere” la confessione dell’artista ai suoi numerosissimi followers. Per lei è in arrivo un temporaneo stop forzato, in attesa di tornare alla carica sui palchi di tutta Italia con la sua effervescente musica.
Donatella Rettore e Tancredi insieme in “Faccio da me”
Il Covid-19 irrompe prepotentemente nella vita di una celebre voce del repertorio musicale italiano. Donatella Rettore è infatti risultata positiva al virus, come da lei annunciato in un sofferto post condiviso sul proprio profilo Instagram. In questi mesi la cantante è impegnata in un tour estivo ricco di date, che l’hanno vista e la vedranno calcare numerosi palchi di tutta Italia. La sua estate all’insegna della musica dal vivo e del divertimento assieme ai suoi fan si interrompe bruscamente, con un temporaneo periodo di stop forzato in attesa di negativizzarsi.
Visualizza questo post su Instagram
“NON POTEVA MANCARE E PROPRIO ADESSO : ” SONO POSITIVA E CON SINTOMI ” . STO MALE E NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE . SPERO DI FARCELA …VI ABBRACCIO”: questo il messaggio social di Donatella Rettore indirizzato ai suoi numerosissimi followers. L’artista ha dunque svelato di avere sintomi e di non essere in buone condizioni fisiche: ora si prenderà cura di se stessa e dovrà stare momentaneamente lontana dalla sua amata musica. Musica che non la abbandona e non la abbandonerà mai, come la scelta di pubblicare, a corredo del post condiviso su Instagram, uno scatto che la ritrae ad un concerto, su un palco, il suo habitat naturale per eccellenza.