È uno sfogo furente e sofferto quello condiviso da Donatella Rettore sul proprio profilo Instagram. La cantante, che di recente ha contratto il Covid-19 che l’ha lasciata senza forze, ha zittito le voci secondo cui il rapporto di amicizia e collaborazione con Ditonellapiaga si sarebbe interrotto. Voci che sono circolate negli ultimi giorni sulla Rete e da lei prontamente smentite: “Che cattiveria gratuita e vergognosa”.
Donatella Rettore: “Sto male, spero di farcela”
Il rapporto tra Donatella Rettore e Ditonellapiaga continua a essere uno dei più chiacchierati degli ultimi mesi. Le due cantanti, la prima pilastro della canzone italiana, la seconda giovane promessa della musica, hanno stretto una solida collaborazione artistica che ha messo radice lo scorso febbraio, al Festival di Sanremo 2022, con il brano Chimica. Tuttavia negli ultimi giorni hanno iniziato a circolare voci su un loro presunto litigio, voci che già avevano preso piede nel periodo del Festival e che hanno parlato di presunti attriti tra le due per questioni di stile.
Visualizza questo post su Instagram
L’indizio di nuove, presunte incomprensioni sarebbe arrivato negli ultimi giorni. Entrambe si sono esibite alla serata conclusiva dei Tim Summer Hits 2022 su Rai2, tuttavia non hanno duettato sulle note della loro Chimica: Ditonellapiaga ne ha cantato un brevissimo estratto, Donatella Rettore l’ha interpretata in un momento successivo e singolarmente. Decisione che ha fatto storcere il naso a molti, ma a fare chiarezza è stata la stessa Rettore con un post condiviso sul proprio profilo Instagram.
Donatella Rettore e Tancredi insieme in “Faccio da me”
Non solo ha condiviso un bellissimo scatto delle due cantanti abbracciate, ma si è anche lasciata andare a un durissimo sfogo zittendo quelle che a suo dire sarebbero soltanto “fake news”: “È una ba**a colossale quella che gira nei social e che mi ha fatto piangere e mi turba in un momento in cui mi sento senza forze. Che cattiveria gratuita e vergognosa. Quanta brutta gente intorno a noi”.