Si sà, Donatella Rettore e Loredana Bertè non hanno mai avuto troppi peli sulla lingua, nemmeno quando dovevano esprimersi l’una sull’altra.
Ospite de La Vita in Diretta, la Rettore ha spiegato come stiano le cose con Loredana Bertè. A Donatella Rettore è stato chiesto più volte, nel corso degli anni, se lei e Loredana Bertè abbiano mai discusso e così è successo anche nell’ultima parte della puntata de La Vita in Diretta andata in onda ieri. La cantante di “Kobra” ha precisato: «Non ho mai litigato con lei, non ho mai detto una sola parola. Cosa le voglio dire? Ciao! Se le mando un bacio? Certo! Mille baci! Mille baci? E lei guarda che ce li rimanda con qualche frecciatina. Non ho mai sentito Loredana Bertè parlare bene di me. Io invece di lei ho sempre detto “facciamo un duetto”. Io l’ho sentita varie volte anche da Simona Ventura dire che “Splendido Splendente” fa schifo. Quelle sono le cose… Io non ho mai litigato con lei. È lei che ce l’ha con me… forse sono un problema per lei.
Se le chiedo ora di fare un duetto? Ma sono io che non voglio, è troppo vecchia. Ma va, ma ormai che si faccia i duetti… Lei si ama. È pazza di sé, che canti per sé».
Rettore non delude mai ✈️ pic.twitter.com/yamXj8HqtI
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) January 13, 2025