Da perfetto sconosciuto a “famoso” in tutto il mondo, questa è la storia di Jonathan Meijer.
Il 41enne, olandese, si è ritrovato la sua foto in tutti i notiziari del mondo dopo essere stato denunciato dalla Fondazione Donorkind per aver generato più di 550 figli. Secondo la legge olandese è consentito donare il proprio seme fino ad un massimo di 25 volte e Jonathan ha superato la soglia di un bel pò!.
Al di là del numero record di bambini che l’uomo ha avuto in tutto il mondo, ora gli tocca affrontare una causa legale che potrebbe costargli molto caro. Meijer, il cui scopo era realizzare i sogni di genitori che non potevano avere figli, sarà presto portato in tribunale. Il suo nome è già apparso su diverse liste nere di cliniche che consentivano tali pratiche e la fondazione olandese lo ha citato in giudizio nel tentativo di fermare il suo comportamento, oltre ad accusarlo di mentire sulle sue donazioni di sperma.
Jonathan è un musicista e si diverte, nel tempo libero, a caricare video su Youtube. Jonathan era “attraente, gentile ed educato”, queste sono le parole utilizzate da una delle 550 donne che, intervistata dal New York Times, ha detto sull’uomo.
Ragazza fa l’amore con il fantasma di un soldato: “Mi procura orgasmi da brividi. È morto a 35 anni quando…”. La storia
I problemi per Meijer sono arrivati ora che la sua storia è venuta alla luce. Molte mamme, infatti, stanno iniziando a scoprire che il loro donatore ha mentito e che ora il proprio figlio ha più di 550 “fratelli” sparsi in tutto il mondo.
“Quando penso alle conseguenze per mio figlio, mi sento male sul suo futuro, perché ora rischia di incontrare un suo fratello o sorella e magari sposarlo e averci dei figli”, dice un’altra madre. Il pericolo più grande, secondo il presidente della Donorkind Foundation, è un altro: “Questi bambini cresceranno come persone normali e c’è il rischio che possano avere rapporti sessuali con un familiare”. E aggiunge: “È un comportamento pericoloso per il benessere mentale e la salute dei bambini nati attraverso la donazione”.
Guadagna 60 mila euro al mese per lavarsi i capelli su Onlyfans: “Un fan mi ha dato 23 mila euro per…”