Dalla quasi disoccupazione da lockdown ad avere un conto in banca da capogiro in un paio d’anni. Vittoria e Matteo, in arte Shinratensei98, sono una coppia di Varese che ha cominciato a girare e pubblicare video hard su OnlyFans. Ora guadagnano 50.000 euro netti al mese.
Marito e moglie si ritrovano senza lavoro, si travestono da Tarzan e Jane su Onlyfans e guadagnano 12mila € al mese: la storia
In un’intervista rilasciata a fanpage, la coppia ha dichiarato:”Finché non abbiamo fatto cifre consistenti non abbiamo considerato l’idea di tenerlo come un lavoro, infatti Matteo fino ad aprile di quest’anno ha lavorato al supermercato. Ad un certo punto però era diventato invivibile lavorare 40 ore a settimana, fare contenuti e gestire i social. Tutto questo richiede tante ore della giornata, anche se non sembra. Non posso dire che ‘vado in vacanza e stacco’, perché c’è una community che ti segue e tu non stacchi mai”.
“Non si conosce il lavoro che c’è dietro al mantenimento di una community di Instagram, Twitter, Telegram, Twitch, OnlyFans. È difficile stare dietro a tutto: richiede tanto tempo, costanza e l’intelligenza di capire il potenziale di una cosa piuttosto che un’altra”. Il pregiudizio: “L’Italia è un po’ chiusa sotto questo punto di vista, invece all’estero è vista in tutt’altro modo la sessualità. Meno preoccupante, meno sconvolgente. All’estero ci siamo trovati benissimo anche a fare collaborazioni”.
I genitori della coppia non hanno reagito bene ma hanno accettato il loro lavoro. L’idea di diventare dei professionisti non sfiora ai due giovani che preferiscono girare tutto con il loro cellulare. Il guadagno? “Con Onlyfans arriviamo a 50 mila euro netti al mese”.
Ecco le richieste più strane che Vittoria e Matteo hanno ricevuto: “Le perversioni delle persone non hanno limiti, dal cibo alle umiliazioni. Esistono tutti i tipi di fetish. Una volta ci ha scritto questo ragazzo inglese che ci ha fatto comprare tre fette di tre tipologie di formaggio diverse. Lei ha dovuto porle sul mio membro avvolgendo il tutto con della pellicola. Aspettare che si sciogliesse e poi mangiarlo da lì. Ora non lo rifaremmo. Abbiamo detto di no a video blasfemi, sono richiestissimi e a sesso di gruppo con anziani”.