Tutti parlano di Jamie, film diretto da Jonathan Butterell, è la storia di Jamie New (Max Harwood), un adolescente gay di Sheffield, in Inghilterra, che da grande sogna di diventare una drag queen. Nonostante in molti lo prendano in giro, il ragazzo cercherà di realizzare il suo desiderio a ogni costo, grazie anche all’aiuto di sua madre Margaret (Sarah Lancashire) e dei suoi amici.
Sanremo, Achille Lauro porterà sul palco del Festival le… Drag Queen!
Il film è tratto dal musical di successo Everybody’s talking about Jamie, a sua volta ispirato a una storia vera e racconta la vita di un ragazzo di sedici anni, Jamie Campbell e il suo sogno di diventare una drag queen. Ad aiutarlo nella realizzazione di questo sogno, per mostrare al mondo chi è davvero, ci sono le persone che gli sono accanto: i suoi amici e sua madre.
“Platinette? Nessuno si sente rappresentato da lui, solo quattro checc*e”: Tommaso Zorzi parla della nota drag queen (VIDEO)
Tutti parlano di Jamie è un film di genere drammatico, musicale del 2021, diretto da Jonathan Butterell, con Max Harwood e Sharon Horgan. Distribuito da 20th Century Fox/The Walt Disney Company Italia.