DIPLO è tornato con il nuovo singolo disponibile in digitale “USE ME (BRUTAL HEARTS)” in collaborazione con la cantautrice e attrice DOVE CAMERON e la leggenda vivente del country Sturgill Simpson, che si presenta per la prima volta con il nome di JOHNNY BLUE SKIES.
Il Dj Diplo si ritiene etero anche se è stato con degli uomini: “Farsi fare un p*mpino non è così gay, credo“
Il brano anticipa “Diplo Presents Thomas Wesley: Chapter 2 — Swamp Savant”, il nuovo album del suo progetto country in qualità di Thomas Wesley in uscita il 28 aprile. Il progetto è il secondo capitolo del disco certificato oro “Diplo Presents Thomas Wesley Chapter 1: Snake Oil” che contiene la hit 6x Platino “Heartless” con Morgan Wallen, il singolo certificato Oro “Dance With Me” con Thomas Rhett e Young Thug e il brano “Lonely” con i Jonas Brothers.
«Per prepararmi a questo nuovo progetto di Thomas Wesley, sono tornato a casa di mio padre in Florida e ne ho trascorsi sei mesi imparando a suonare la chitarra ed entrando in contatto con la natura – afferma Diplo – Ho provato molti cappelli da cowboy. Ho guidato molte motociclette e cavalcato molti cavalli, ho riflettuto su tutta la mia vita, la carriera e il legame con la musica country… Tutto è iniziato nelle paludi in cui sono cresciuto. Posso giurare che questo è il miglior singolo che abbia mai realizzato».