“Ai tempi del liceo ho avuto una lunga relazione con una mia compagna di scuola“: così confessò Gillian Anderson, la Dana Scully della serie tv cult X-Files, qualche anno fa, quando la donna morì per un tumore al cervello. Non solo. L’attrice, che si è sposata e ha divorziato due volte, ha confessato di aver avuto altri legami con delle donne.
Le star che hanno avuto genitori gay
Se una volta l’omosessualità e la bisessualità erano un tabù da tener segreto per non mettere a rischio la propria carriera, oggi sempre più star dichiarano con coraggio di aver avuto, o di avere, relazioni con persone dello stesso sesso. Anche se le abbiamo sempre viste portare avanti relazioni con persone del sesso opposto. Eccoli:
Sarah Paulson, che abbiamo visto in American Horror Story e American Crime Story – Il caso O.J. Simpson, ha ammesso la propria bisessualità. Dal 2015 è legata all’attrice Holland Taylor, che ha trent’anni più di lei.
“Taylor ti amo” Sarah Paulson vince l’Emmy e dichiara il suo amore alla compagna (VIDEO)
Billie Joe Armstrong, frontman dei Green Day, ha dichiarato anni fa in un’intervista di sentirsi bisessuale… ma da vent’anni è legato alla moglie Adrienne.
Cary Grant è stato uno dei sex symbol indiscussi del cinema mondiale e si è sposato cinque volte, ma ebbe una relazione tormentata e violenta, durata 10 anni, con il costumista Orry Kelly, che poi lasciò per andare a convivere con l’attore Randolph Scott.
Fergie ha chiuso da poche settimane il suo matrimonio con Josh Duhamel, ma in passato ha dichiarato di aver “sperimentato molto” senza però mai avere “una ragazza fissa“.
Anche Amy Winehouse, scomparsa nel 2011, ha raccontato di aver avuto legami omosessuali… anche se in pubblico l’abbiamo sempre vista con uomini, che però su di lei hanno avuto un’influenza nefasta.
Mara Wilson era la figlia minore di Robin Williams in Mrs. Doubtfire. Recentemente ha dichiarato di sentirsi bisessuale.
Vi ricordate di lei? Era la “mamma” di Michael J. Fox nel telefilm degli anni ’80 Casa Keaton. Dopo diversi matrimoni finiti in un divorzio, oggi Meredith Baxter dal 2009 è sposata con l’avvocato Nancy Locke.
Non tutti sanno che Eleanor Roosevelt, moglie del presidente degli Stati Uniti Franklin Delano Roosevelt, ebbe una relazione con la eporter Lorena Hickok negli ultimi mesi della campagna presidenziale del marito.
Non ha mai fatto mistero della sua bisessualità l’ex stellina Disney Bella Thorne.
“Ai tempi del liceo ho avuto una lunga relazione con una mia compagna di scuola“: così confessò Gillian Anderson, la Dana Scully della serie tv cult X-Files, qualche anno fa quando la donna morì per un tumore al cervello. Non solo. L’attrice, che si è sposata e ha divorziato due volte, ha confessato di aver avuto altri legami con delle donne.