Desperate Housewives è stata una delle prime serie tv a diventare un vero e proprio fenomeno che è entrato nel cuore di milioni di telespettatori di tutto il mondo.
Conosciuto anche in Italia come Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, è una serie televisiva statunitense ideata da Marc Cherry ambientata nel quartiere fittizio di Wisteria Lane, nella città immaginaria di Fairview. La serie tratta delle vite di sei casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo di molti misteri che sconvolgono l’apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana. Il tono e lo stile combinano elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera.
Eva Longoria ce la sta mettendo tutta per un reboot di “Desperate Housewives”: le parole dell’attrice
Ma che fine hanno fatto le attrici che hanno reso così iconici i personaggi della serie? Oggi parliamo di Felicity Huffman (Lynette Scavo).
Dopo Desperate Housewives, che ha lanciato la sua carriera, Felicity Huffman è apparsa in diverse serie come American Crime (2015-2017) e Get Shorty (2018) anche se, nel 2019, viene travolta da uno scandalo per aver pagato un ingente somma di denaro affinché la figlia fosse ammessa in un importante college americano. Per questa accusa è stata condannata a 14 giorni di carcere e a un anno di libertà vigilata.