Desperate Housewives è stata una delle prime serie tv a diventare un vero e proprio fenomeno che è entrato nel cuore di milioni di telespettatori di tutto il mondo.
Conosciuto anche in Italia come Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, è una serie televisiva statunitense ideata da Marc Cherry ambientata nel quartiere fittizio di Wisteria Lane, nella città immaginaria di Fairview. La serie tratta delle vite di sei casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo di molti misteri che sconvolgono l’apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana. Il tono e lo stile combinano elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera.
Eva Longoria ce la sta mettendo tutta per un reboot di “Desperate Housewives”: le parole dell’attrice
Ma che fine hanno fatto le attrici che hanno reso così iconici i personaggi della serie? Oggi parliamo di Teri Hatcher (Susan Mayer).
Grazie al ruolo di Susan Mayer Teri Hatcher si è aggiudicata un Golden Globe e tre Screen Actors Guild Awards, anche se dopo l’esperienza a Desperate Housewives ha continuato la carriera tra alti e bassi, doppiando il personaggio di Dottie nei film Disney Planes (2013) e Planes 2 – Missione antincendio (2014) e lanciando, nel 2018, un canale YouTube dedicato alla cucina chiamato Hatching Change.
È da poche settimane uscito “The Killer Inside”, il nuovo film di Lifetime con Teri Hatcher che racconta la storia scioccante di Ruth Finley, il cui stalker a Wichita, Kansas, finisce per essere più vicino a casa del previsto. Il film è disponibile anche per lo streaming su Hulu e Prime Video.