Desperate Housewives è stata una delle prime serie tv a diventare un vero e proprio fenomeno che è entrato nel cuore di milioni di telespettatori di tutto il mondo.
Conosciuto anche in Italia come Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, è una serie televisiva statunitense ideata da Marc Cherry ambientata nel quartiere fittizio di Wisteria Lane, nella città immaginaria di Fairview. La serie tratta delle vite di sei casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo di molti misteri che sconvolgono l’apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana. Il tono e lo stile combinano elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera.
Eva Longoria ce la sta mettendo tutta per un reboot di “Desperate Housewives”: le parole dell’attrice
Ma che fine hanno fatto le attrici che hanno reso così iconici i personaggi della serie? Oggi parliamo di Nicollette Sheridan (Edie Britt).
Dopo lo scandalo per l’uscita di scena della sua Edie Britt nella quinta stagione, che ha portato l’attrice a fare causa allo showrunner e produttore di Desperate Housewives Marc Cherry, la sua carriera ha avuto una battuta d’arresto. Alla fine della fiera, il procedimento è stato respinto dal giudice per mancanza di prove.