Desperate Housewives è stata una delle prime serie tv a diventare un vero e proprio fenomeno che è entrato nel cuore di milioni di telespettatori di tutto il mondo.
Conosciuto anche in Italia come Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, è una serie televisiva statunitense ideata da Marc Cherry ambientata nel quartiere fittizio di Wisteria Lane, nella città immaginaria di Fairview. La serie tratta delle vite di sei casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo di molti misteri che sconvolgono l’apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana. Il tono e lo stile combinano elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera.
Eva Longoria ce la sta mettendo tutta per un reboot di “Desperate Housewives”: le parole dell’attrice
Ma che fine hanno fatto le attrici che hanno reso così iconici i personaggi della serie? Oggi parliamo di Marcia Cross (Bree Van de Kamp).
Apparsa in serie come Quantico e This Close, nel 2018 Marcia Cross ha raccontato di aver dovuto affrontare alcuni problemi di salute: è stata infatti colpita da un cancro causato dal virus Hpv anche se, dopo un anno di terapie, è fortunatamente riuscita a guarire completamente. Nel 2024 è apparsa alla sfilata di Vetements facendo impazzire i fotografi e il pubblico.