Sono trascorsi più di 12 anni dal finale di Desperate Housewives, una delle mistery comedy più seguite e amate di sempre.
Eppure non sembra passato neanche un giorno da quando abbiamo salutato, riunite attorno a quel tavolo da poker, le casalinghe di Wisteria Lane. In un’epoca in cui la nostalgia è forte e si fa un revival di tutto, è naturale chiedersi se anche la serie di Marc Cherry possa avere un seguito.
Torna Baywatch: arriva il remake della serie tv anni ’90
A parlare oggi è l’attore Jesse Metcalfe, il sexy giardiniere John Rowland, amante di Gabrielle Solis che ha confessato al The Sun di aver avuto una specifica proposta. Ovvero reinterpretare il proprio personaggio. “Posso certamente dire che sarei aperto ad un reboot. Ci sono state sicuramente delle discussioni”, ha svelato il 45enne Metcalfe, apparso in Desperate Housewives per 30 episodi, tra il 2004 e il 2009.
Visualizza questo post su Instagram
In passato anche Eva Longoria ha parlato di un possibile reebot, l’interprete di Gabrielle Solis che grazie a Desperate Housewives ha visto la sua carriera decollare. L’attrice, che ha debuttato alla regia con il film Flamin ‘Hot, durante un’intervista con Access Hollywood ha detto che tornerebbe sicuramente in un eventuale revival della serie. Tuttavia ha anche osservato che ci sono diversi motivi per cui un seguito, molto probabilmente, non si farà.
Desperate Housewives: Eva Longoria dice la sua su un revival
Cosa farebbe la casalinga tutto pepe Gabrielle Solis oggi? “Sarebbe sicuramente un’influencer. Sarebbe una sorta di magnate dei social media”, ha detto senza esitazioni Eva Longoria. L’attrice è rimasta molto legata al personaggio di Gabrielle, che le manca molto, e ha detto he sarebbe sicuramente la prima a firmare un revival. Tuttavia ha ammesso che non pensa che il creatore della serie, Marc Cherry, sia interessato a tornare a Wisteria Lane. “Gli ho parlato diverse volte. Sente che non c’è un motivo per farlo adesso. Per il bene di un reboot, non lo farebbe. Pensa ‘cosa devo far dire a questi personaggi che non abbiamo ancora sviscerato?'”, ha raccontato l’attrice.
“Becoming Karl Lagerfeld”: trailer, trama, cast e quando esce la serie tv dedicata all’uomo diventato leggenda della moda!