Non possiamo piacere a tutti: il bellissimo messaggio di Damian Cervantes che è diventato virale su Tiktok.
Il rispetto per le persone passa anche attraverso il non giudicare gli altri per come si presentano o per la loro forma fisica. A Damián piace truccarsi e non si fa alcun tipo di problema ad uscire di casa così. Se a qualcuno non piace può semplicemente girarsi dall’altra parte ma lui non intende più nascondersi per quello che è. Lui è felice quando si trucca e non ha intenzione di smettere di farlo.
Achille Lauro: “Odio quei disgustosi maschi omofobi. Sono cresciuto con questo schifo, ecco perchè mi trucco ed indosso abiti da donna”
Però, evidentemente, ci sono ancora persone che pensano di essere migliori di altre e di potersi permettere di prendere in giro il prossimo per il suo aspetto. Questo è quello che è successo a questo ragazzo mentre era in metro per andare a scuola. Dei ragazzi lo hanno preso in giro per via del suo trucco.
Ma Damian è stufo di essere deriso ed ha risposto così a quel gruppo di ragazzi che continua a bullizzarlo: “Ero qui a Pantitlán e alcuni ragazzi si prendevano gioco del mio trucco e sono sicuro che qualcuno dirà che la colpa è la mia perché ho scelto di truccarmi in pubblico, ma io sono nato per essere felice, non per piacere alle persone”.
Chanel lancia una linea di trucco per uomo la “Boy de Chanel“
Damián non intende più sottostare alle prepotenze degli altri e vuole vivere le sua vita liberamente, senza doversi sentire sbagliato. E questo dovrebbe valere per tutti. La liberà personale finisce dove comincia quella altrui e nessuno dovrebbe invadere questo spazio.
Tantissimi i messaggi di sostegno per il giovane arrivati sui social dopo la pubblicazione del video. Tra i tanti anche il nostro: “Vai Damian, continua così. Sei perfetto così come sei. Non c’è cosa più bella del sorriso di chi si sente bene guardandosi allo specchio”.
@soydamiancervantes Hasta cuando creen que vivamos en paz y sin miedo de que nos ataquen COMENTEN COSAS BONITAS 😫😫 #Mexico #pride #vivelavida #metro #calle ♬ Born This Way – Lady Gaga