Si è tornati a parlare del caso di Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo scomparsa nel 2004.
Ospite a “Chi l’ha visto?” Piera Maggio, madre della piccola, che ha confessato che l’ex del padre naturale della bambina scomparsa avrebbe manifestato “atteggiamenti ambigui” nei suoi riguardi.
Omofobia, Pillon insulta la Littizzetto: “Sei il gambino di sedano, parli leggendo le veline del Pd”
“In tutta questa storia ci sono state solo lacune e depistaggi” ha ricordato la donna. Il focus è sui primi sopralluoghi effettuati dalle forze dell’ordine, che non hanno interessato la casa di Anna Corona, ex moglie del padre naturale di Denise, Pietro Pulizzi. Stando alle dichiarazioni della donna nel programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, Anna Corona avrebbe provato un forte attrito nei suoi riguardi dettato da una doppia forma di gelosia:
“Ora dirò una cosa forte, che è agli atti già dall’inizio: Anna Corona aveva un atteggiamento molto ambiguo nei miei confronti. Io non ho trovato una famiglia del mulino bianco e non ho portato via il marito a nessuno. Io ho conosciuto una coppia scoppiata. Quando ho visto che c’erano cose che non andavano nella signora Anna Corona, io mi sono allontanata. Tant’è che io glielo dissi e lei sviava in quelle domande. Non era un atteggiamento normale il suo”.
#DiamociUnaMano, le celebrity insieme per l’approvazione del Ddl Zan: “Diamo a tutti noi un mondo migliore”
Poi continua: “Ognuno vive la sua sessualità a modo proprio, però devo essere chiara, non si è mai capito cosa volesse la Corona da me, che non avevo niente a cui pensiero. Amiche non siamo state mai, non abbiamo la reputavo una conoscenza di cui avevo bisogno per fatti miei personali. E l’ho detto agli inquirenti che infatti hanno anche ipotizzato altre cose. Stasera lo dico perché la mia ipotesi è che lei fosse gelosa di me. Ho sempre sostenuto due cose su Anna Corona: il matrimonio che non andava bene e che poi l’ha portata a separarsi dal marito e il fatto che si fosse infatuata di me”.