Alla fine Denise e Deborah si sono sposate, e al loro matrimonio era presente anche la famiglia di Denise, quella che sembrava più restia al fatto che le due ragazze potessero convolare a nozze.
Le giovani sono state protagoniste dell’ultima puntata di “C’è posta per te” in onda su Canale 5.
“Il giorno del matrimonio è il più bello per una ragazza, voglio condividerlo con voi. Papà, voglio che mi accompagni all’altare. So che non è facile accettare che sposo una donna, ma Deborah mi rende felice. Siete la mia famiglia, ma ora lo è anche lei“. Queste le parole di Denise per convincere i genitori.
Una famiglia, quella di Denise che anche nel programma tv ha mostrato di essere restia dall’accettare l’omosessualità e il matrimonio della figlia, ritenendola controproducente per la propria immagine.
Una storia complessa, in cui Maria De Filippi si è dovuta spendere con particolare impegno per riuscire a persuadere i genitori di Denise ed il fratello della ragazza, restii ad accogliere l’idea dell’autenticità del sentimento provato dalla ragazza nei confronti della compagna.
Dopo un lungo confronto, la De Filippi è riuscita a convincere la famiglia di Denise ad aprire la busta e a fare un primo passo verso di lei, lasciando così l’incognita del matrimonio: ovvero la mamma della giovane, anche al momento di salutare la coppia, ha continuato comunque a sostenere che non avrebbe partecipato al matrimonio ritenendolo un gesto affrettato.
A quanto pare, però, C’è posta per te ha fatto il miracolo e proprio dal profilo Instagram del programma, targato Mediaset, apprendiamo che le due ragazze si sono sposate e che tutta la famiglia era presente al matrimonio.