Il fascino e la sensualità hanno poco a che fare con l’età. Il prossimo 11 novembre Demi Moore compierà 60 anni e non si è mai sentita così bella.
Per lei questo compleanno ha un che di liberatorio. Così ha spiegato in un’intervista a People:“Non essere definita da un numero e invece essere definita dalla mia esperienza. Hai raggiunto 59 anni e stai già pensando: Beh, ora saranno 60. È molto liberatorio. Quando penso a mia nonna a 60 anni, in un certo senso sembrava già rassegnata a essere vecchia. Ma mi sento, per molti versi, più viva e presente che mai”.
“Nei musei non entrano gli animali”: Demi Moore criticata per aver portato a Louvre il suo cane
L’attrice è stata coinvolta da Andie, un brand che promuove l’inclusività creando modelli che valorizzino ogni tipo di fisico e per tutte le età. La Moore ha disegnato una nuova linea di costumi con l’obiettivo di abbattere gli stereotipi che impongono alle donne come vestirsi. “L’idea che le donne di una certa l’età siano meno desiderabili per fortuna sta cambiando. Non ci piace apparire come delle matrone superata una certa soglia: non vogliamo sentirci meno sexy”.
Sta sconvolgendo l’America l’autobiografia di Demi Moore che parla di abusi, alcol e famiglia: “Ero come un mostro…”
Visualizza questo post su Instagram